City Camp, ci siamo: lunedì via alla prima settimana

28/06/2018

City Camp, ci siamo: lunedì via alla prima settimana
VERONA - Ormai mancano pochi giorni all’inizio dei City Camp. La nuovissima proposta di BluVolley per l’estate parte il prossimo lunedì 2 luglio nel cuore di Verona, nel BluVolley Sporting Club, e durerà per tutto il mese.

Pallavolo protagonista, ovviamente. Ma il centro sportivo gialloblù, attrezzato con campi da basket, calcio, tennis e molto altro, si presta a una esperienza sportiva a 360° e alla portata di tutti. Ci sono tante ragioni per provare l’esperienza City Camp, che al momento conta circa una quindicina di iscritti per settimana: dalla comodità di avere un campo estivo in città, alla certezza di fare nuove amicizie e cimentarsi in nuovi sport, trascorrendo le giornate in attività sempre nuove e stimolanti.  

“Comincia questa nuova esperienza nel centro sportivo, una settimana di attività che comprenderà tanto sport, e anche due ore di lingua inglese per settimana, nella cornice di una struttura fantastica, comoda da raggiungere e adatta a tutti” commenta soddisfatto il responsabile delle attività promozionali, Andrea Totolo.

“La novità del City Camp è che la pallavolo viene promossa e sviluppata tutti i giorni, ma oltre ad essa c’è tutta una serie di attività correlate, adatte alle fasce d’età delle scuole elementari e medie a cui si rivolge il Camp. L’obiettivo per noi è che i ragazzi vengano a provare una settimana, si divertano e facciano un’esperienza positiva, e quindi decidano di restare con noi anche nelle settimane successive” aggiunge il responsabile dei City Camp, Luca Melotti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share