BluVolley e Forno Bonomi a "Cibus"

08/05/2018

BluVolley e Forno Bonomi a "Cibus"
PARMA – BluVolley Verona e Forno Bonomi insieme a “Cibus”, la 19esima edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione con 3.100 aziende alimentari espositrici, tutte italiane, e con oltre 80mila visitatori previsti da tutto il mondo, tra cui 2.500 top buyers.
 
Il main sponsor, nelle figure dei titolari Fausto e Renato Bonomi e del direttore commerciale Luca Dando, ha accolto il nostro Direttore generale Martino Ferrari al proprio stand, dove sono esposte anche le maglie su cui campeggia proprio il marchio della nota azienda veronese.
 
Un’occasione di incontro e relazione tra le parti, ma anche un contatto utile in vista del rinnovo contrattuale tra le aziende, che legherà i valori di entrambe anche nel prossimo campionato di SuperLega.
 
“Forno Bonomi rappresenta una vera eccellenza locale e nazionale - ha detto il Dg Ferrari -, avere un partner simile, che ha radici storiche sin dalla metà dell’800, per noi è senza dubbio fonte d’orgoglio”.
 
Forno Bonomi oggi è la prima produttrice a livello mondiale di Savoiardi, e anche per tutti i prodotti da forno ha come mercato di riferimento il mondo. Col passare degli anni ha saputo coniugare gli antichi metodi produttivi, tipici della tradizione dolciaria locale, ai più moderni impianti tecnologici.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share