GLS: partner affidabile, leader mondiale

07/10/2017

GLS: partner affidabile, leader mondiale

BluVolley Verona comunica ufficialmente di aver stretto una partnership per la stagione 2017/2018 con GLS Corriere Espresso.

Insieme per un cammino dal respiro internazionale. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo schiacciatore Stephen Maar, è stato ufficializzato il  nuovo sodalizio tra i gialloblù e la multinazionale, che si fregerà del titolo di Silver sponsor.

Presenti nella sede del negozio "Corsini cancelleria", a due passi dall'Arena, il General manager Simone Vicentini, il District Manager Middle Nicola Antonioni e Gianluigi Stanga.

“Siamo una multinazionale - ha ricordato Simone Vicentini, direttore generale GLS Enterprise, che quest’anno festeggia i 40 anni di attività - e il respiro internazionale di BluVolley Calzedonia Verona ci apre una finestra nello sport importante. Da anni siamo partner di realtà sportive e abbiamo sempre avuto un’attenzione al local. Per questo il percorso indicatoci dalla dirigenza del club ci ha affascinato e convinto a chiudere la partnership”.


Il Gruppo GLS

GLS – Corriere Espresso è una sussidiaria di General Logistics Systems B.V. con sede ad Amsterdam e parte di Royal Mail Group (le poste inglesi ormai privatizzate). GLS offre servizi di corriere espresso affidabili e di alta qualità per oltre 240.000 clienti in Europa, oltre che soluzioni di logistica a valore aggiunto. “Leader nella qualità delle spedizioni in Europa” è il principio guida che GLS persegue, ponendo la massima attenzione ad operare in maniera sostenibile.

Il gruppo è presente in 41 Stati, attraverso società proprie e partner, ed è connessa a livello globale grazie ad alleanze commerciali con primari operatori.
In Europa GLS dispone di 62 centri di smistamento e oltre 1.000 sedi. Grazie alla sua rete distributiva su strada, GLS è uno dei corrieri espresso leader in Europa, con circa 17.000 dipendenti e 23.000 veicoli.

In Italia GLS è presente con 13 centri di smistamento, 147 sedi e 4.600 veicoli.


GLS e lo Sport

Nelle strategia di comunicazione di GLS corriere espresso, un ruolo fondamentale viene riservato alle sponsorizzazioni sportive.
Infatti, oltre alla cartellonistica, la carta stampata ed altri mezzi tradizionali, lo sport rappresenta per GLS un veicolo pubblicitario di grande impatto sociale.

Sport popolari come calcio e ciclismo ma anche discipline come golf e baseball o attività sportive riservate ai giovani, vedono il marchio GLS sempre più presente alle loro manifestazioni.
Dalla prossima stagione, GLS corriere espresso, affiancherà Blu Volley Verona nella qualità di Silver Sponsor. L’eccellenza con l’eccellenza, è questo lo spirito che sta alla base della scelta di GLS.

Schemi, tempestività di esecuzione e spirito di squadra, sono le doti primarie per emergere nel campo della pallavolo, le stesse doti che servono ad un corriere espresso per essere competitivo ed eccellere in un mercato sempre più esigente.
GLS corriere espresso potrà contare su una squadra di alto livello; Blu Volley Verona su un partner affidabile, i presupposti per una grande stagione ci sono tutti. In bocca al lupo.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share