"Insieme per migliorare"

08/07/2018

"Insieme per migliorare"
Il briefing con i ragazzi e i genitori del Summer Camp di Rimini, iniziato ufficialmente oggi pomeriggio, è stato il momento perfetto per tirare le somme su un'estate ricchissima di novità nell'offerta BluVolley. E che, fin qui, ha regalato sorrisi e soddisfazioni a tutti, a cominciare da chi si è impegnato e continua a impegnarsi per la buona riuscita di tutte queste esperienze, vecchie e nuove.

Se Bressanone è una certezza da ogni punto di vista, Baselga, Rimini e i City Camp sono scommesse che si stanno rivelando vincenti.

"Questa estate abbiamo creato prodotti diversi come Summer Camp: Rimini, Bressanone e Baselga" ha detto il Direttore Generale Martino Ferrari, che si è rivolto a ragazzi e famiglie. "Questo per noi è l'inizio di un percorso mare che fino allo scorso anno sembrava impensabile. Invece abbiamo scelto di iniziarlo, e come gli altri nuovi camp ci sta dando tante soddisfazioni. In più, ci sono le settimane dei City Camp, presso il nostro centro sportivo. I numeri perciò non sono raddoppiati, sono quadruplicati. Ai ragazzi auguro una buona settimana, ricordando che, al di là del divertimento, sono importantissimi i valori di rispetto e di disciplina. La gente vi vede come ragazzi che portano un nome e uno stemma, quindi onorate il club che rappresentate. Lo staff è di altissimo livello, siamo certi che imparerete molto, se ascolterete le indicazioni. Un grazie ai genitori. Siamo qui per crescere insieme, quindi aiutateci a migliorare, noi siamo a disposizione".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share