Iniziano i play off. Prima gara a Perugia per la Calzedonia, sabato in campo alle 17.45.

10/04/2015

Iniziano i play off. Prima gara a Perugia per la Calzedonia, sabato in campo alle 17.45.
 Iniziano i play off scudetto. Per la Calzedonia Verona l’abbinamento ai quarti di finale è contro la Sir Safety Perugia, nella sfida che mette assieme le due formazioni più vicine al termine della regular season (4° e 5° posto). L’appuntamento con gara 1 da giocare al PalaEvangelisti è per sabato con fischio d’inizio alle ore 17.45, diretta Rai Sport 1. 
La Calzedonia Verona ha programmato il viaggio verso l’Umbria per il pomeriggio di venerdì, quando Gasparini e compagni raggiungeranno Perugia. Sabato mattina è in programma la rifinitura al PalaEvangelisti per preparare al meglio una delle sfide più sentite degli ultimi anni. Quella di sabato, sarà la quarta partita di quest’anno tra le due formazioni che si sono incrociate oltre che in campionato (una per parte) anche in Coppa Italia (vittoria Perugia).
Ora l’appuntamento si rinnova, per gara 1 e per gara 2, in attesa di conoscere quale sarà tra Perugia e Verona a staccare il pass per le semifinali scudetto. 
Il tecnico gialloblù, Andrea Giani, alla vigilia ha dichiarato: “Inizia il momento più bello di una stagione agonistica. Per noi è già una stagione molto bella, nell’ultima partita abbiamo conquistato il record di punti per questa società però ora pensiamo a questo play off caldo contro una grandissima squadra. Abbiamo tantissima voglia di giocare questa partita perché sappiamo qual è la nostra forza e sappiamo che giocando la nostra miglior pallavolo possiamo andare a vincere a Perugia. Però, ripeto, dobbiamo esprimere la nostra miglior pallavolo; l’abbiamo fatto tante volte quest’anno e lo possiamo fare ancora. Siamo convinti di poter giocare una grande partita consapevoli che di fronte abbiamo una grande squadra”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share