In Serie B con la Calzedonia Verona anche Cerpelloni e Conti

22/07/2016

Alessandro Conti, lo scorso anno a MontecchioAlessandro Conti, lo scorso anno a Montecchio
Alessandro Conti, lo scorso anno a Montecchio
Altri due atleti cresciuti nel settore giovanile della Calzedonia Verona, faranno parte della rosa che disputerà il prossimo campionato di Serie B in gialloblù. Si tratta del palleggiatore Paolo Cerpelloni e del centrale Alessandro Conti.
Cerpelloni, classe 1992, dopo l’esperienza ad Isola della Scala in Serie B2, torna nella società che l’ha vista crescere. Cerpelloni, infatti, ha iniziato a vestire il gialloblù a partire dall’Under 14 ed è rimasto nella società scaligera fino all’Under 20, anni nei quali ha preso parte alle finali nazionali e alla Junior League.
Successivamente il passaggio in club di Serie D e Serie C ma nel 2013 si trasferisce a Villafranca, in Serie B2 dove conquista la promozione nella categoria superiore. L’anno dopo il passaggio ad Isola della Scala.
Alessandro Conti, invece, ha iniziato la sua avventura in gialloblù nel 2006, partecipando nell’ordine ai campionati Under 16, 18 e 20 assieme alla Serie D. Dalla stagione 2009/2010, raccoglie esperienze sportive importanti, in B1, per due stagioni consecutive con Quaderni prima di passare a Mantova nel 2011. Veste poi la maglia di Isola della Scala e Villafranca dove conquista la promozione in Serie B1. Nell’ultima stagione sportiva ha difeso i colori di Montecchio in B1, raggiungendo la promozione in Serie A2.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share