In 1.500 all'Open Day del BluVolley Sporting Club!

28/05/2018

In 1.500 all'Open Day del BluVolley Sporting Club!
VERONA - Un incessante via-vai. Dalle 9.30 alle 20 ragazzi, famiglie, anziani di ogni parte della città e della provincia hanno visitato e provato le strutture per prendere confidenza con quella che sarà la casa di tutti gli sportivi gialloblù.

Il BluVolley Sporting club ha registrato oltre 1.500 visitatori ieri: curiosi, appassionati, sportivi e amanti del relax. Tutti uniti da un denominatore comune: la passione e la voglia di riappropriarsi di una struttura ridata alla città di Verona.

Il verde curato da Flover, i giochi all'aperto per i più piccoli marchiati Globo e tutta una sinergia tra dipendenti e volontari per mostrare agli ospiti i campi, le strutture coperte e le attività che si svolgeranno nello Sporting Club, come i City Camp nelle 4 settimane di luglio o tante altre novità che presto saranno svelate.

La mattina, complice anche il tempo limpido e caldo, ecco i primi giocatori di tennis. Poi i ragazzini col pallone a sfruttare le praterie oltre il family park. Nel pomeriggio Domus Dj ha intrattenuto il pubblico con la musica, che ha cadenzato il ping-pong, tra pop-corn e zucchero filato.

Il 7 giugno, proprio allo Sporting Club, la conferenze stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti, che prevede tra le altre cose anche importanti novità a chiunque sottoscriva il proprio amore per BluVolley.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share