Il profilo di Gianmaria Villa, Presidente di Velox Servizi Srl e nuovo socio di BluVolley Verona

09/06/2016

Il profilo di Gianmaria Villa, Presidente di Velox Servizi Srl e nuovo socio di BluVolley Verona
Gianmaria Villa è nato a Verona il 2 gennaio 1969. Terminati gli studi ha iniziato il percorso nel mondo del lavoro nell’ambito delle pulizie. Dopo il servizio di leva obbligatorio, nel 1990, procede con la creazione della dell’azienda Velox Servizi,
L’azienda nel corso degli anni si è strutturata e da ditta individuale si è trasformata in Società a responsabilità limitata. Dal 2000 Gianmaria Villa ha strutturato ancora meglio l’azienda guidandone una vera e propria evoluzione captando le esigenze di mercato del periodo. Proprio da quell’anno l’outsourcing alberghiero ha dato una spinta propulsiva importante a Velox Servi che successivamente è diventata sempre più punto di riferimento per il mercato, non solo veronese, ma di tutto il territorio italiano.
Nel corso dello sviluppo viene lanciata sul mercato un’azienda collegata, Ozosi, che produce e commercializza sistemi di sanificazione all’ozono,
Il primo contatto con il mondo dello sport professionistico, Villa l’ha avuto nella stagione 2012-2013. Con il marchio Velox Servizi affianca l’Hellas Verona nel campionato di Serie B, conclusosi con la promozione della squadra gialloblù.
Successivamente il primo anno di sponsorizzazione con BluVolley Verona, nel 2014-2015, culminato con la conquista della Challenge Cup.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share