Il primo "Volley 4 Business"

24/11/2017

Il primo "Volley 4 Business"
VERONA – “E’ importante sentirsi parte di un percorso così ambizioso”. “Coinvolgente”. “Istruttivo ed emozionante”. Sono solo alcuni dei commenti rilasciati dai partner coinvolti ieri sera, nel primo “Volley 4 Business” tenutosi all’hotel Crowne Plaza in via Belgio.
 
Un appuntamento dedicato a chi ha scelto di accompagnare BluVolley in questo percorso di crescita aziendale e sportiva, per un approccio al mondo dello sport moderno e strutturato.
“E’ bello vedervi qui, per affrontare insieme un tema così delicato come la condivisione di un piano di crescita ambizioso – il saluto del presidente Stefano Magrini. Il campionato quest’anno è complicato e noi, anche grazie a voi, vogliamo essere protagonisti”.
 
“La sponsorizzazione è un concetto superato – ha spiegato nel suo intervento “Il marketing moderno e la partnership sportiva” il direttore generale Martino Ferrarii partner devono essere coinvolti con soluzioni taylor made. Ci si deve guardare negli occhi e capire quali sono le necessità reciproche”.
 
Spazio anche alla Comunicazione, con l’intervento del responsabile Matteo Oxilia. “Dalla carta stampata al web 3.0, per capire come, sempre di più nello sport, le aziende partner possono contare sulla divisione comunicazione del club come parte integrante del loro piano editoriale on e off line”.
  
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share