Il marchio Würth accompagna BluVolley Verona

02/08/2016

Il marchio Würth accompagna BluVolley Verona
Würth, leader mondiale di prodotti e sistemi di fissaggio è presente in Italia dal 1963 divenendo ad oggi il partner di riferimento per i 220.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria, grazie anche ai Punti Vendita presenti su tutto il territorio Italiano ed ai nuovi canali di contatto, quali ad esempio e-commerce e app.
Würth nella stagione sportiva 2016/2017, sarà a fianco della BluVolley Verona e dalle parole del Responsabile della Comunicazione Norman Atz traspare una grande soddisfazione: “è nel DNA di Würth supportare le attività sportive ed artistiche. In questo caso siamo veramente lieti di accompagnare in questo percorso la BluVolley Verona e siamo convinti che questa partnership possa diventare davvero importante. Riteniamo inoltre che uno sport come la pallavolo possa guadagnare sempre più simpatizzanti e sostenitori. Noi tifiamo BluVolley Verona”.
“Ad ogni Cliente la sua Würth”: è questo il grande impegno assunto da Würth Italia Srl per soddisfare le richieste di ciascun Cliente, con qualità e specializzazione. Una qualità che si riferisce non solo agli oltre 125.000 prodotti in gamma (composta da viteria e minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici e attrezzatura antinfortunistica) ma anche ai servizi: sistemi di logistica innovativa, di gestione del materiale a magazzino ed alle officine mobili.
Offre inoltre, una consulenza specialistica ai professionisti dell’edilizia. Una struttura interna per le esigenze sempre più complesse dei professionisti del settore. Un supporto specialistico agli studi tecnici, ai professionisti ed agli operatori.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share