Il DS Marchesi: ''Sarà una Calzedonia più fisica''

26/07/2016

Il DS Marchesi: ''Sarà una Calzedonia più fisica''
L’inizio della stagione della Calzedonia Verona si avvicina. Dopo la chiusura del Volley Mercato, in casa gialloblù si lavora per preparare l’inizio degli allenamenti guidati da coach Giani.
Il DS, Gian Andrea Marchesi, sulla chiusura della campagna acquisti, ha commentato: “Siamo riusciti a fare quello che volevamo sul mercato, prendendo i giocatori che avevamo individuato come obiettivi. La nostra squadra cambierà dal punto di vista della fisicità. Avremo dei giocatori più fisici e potenti in attacco; Djuric sarà una bocca da fuoco importante, ma anche con Mengozzi e Stern avremo una qualità in fase offensiva più alta. In più Ferreira, giocatore che fa della presenza in prima linea e della battuta i suoi punti di forza”.
Sul prossimo campionato di SuperLega, poi, Marchesi aggiunge: “La prossima stagione sarà più equilibrata verso l’alto. L’arrivo di giocatori dall’estero come Sokolov, Zaytsev, Holt, e Le Roux contribuiranno ad avere un campionato ancora più competitivo. L’equilibrio sarà sicuramente interessante”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share