Il ds Marchesi: “Maar sta facendo una grande esperienza internazionale con la propria nazionale. Jaeschke, tranquilli per il suo completo recupero”

06/06/2017

Il ds Marchesi: “Maar sta facendo una grande esperienza internazionale con la propria nazionale. Jaeschke, tranquilli per il suo completo recupero”

Sono questi i giorni e le settimane in cui si sta lentamente delineando la Calzedonia del futuro. Una squadra, in cui oltre agli ultimi arrivati Nicola Pesaresi e Luca Spirito, figurano anche gli arrivi di Stephen Maar e Thomas Jaeschke. 

Gian Andrea Marchesi, Direttore Sportivo Calzedonia Verona: “Maar sta facendo un’ottima prestazione con la sua nazionale. Sta lavorando per crescere a livello internazionale e con il Canada sta facendo una grande esperienza in World League. Sono sicuro che arriverà a Verona molto preparato anche se un po’ sul filo del rasoio, dato che potrebbe essere impegnato con la sua nazionale  nella NORCECA Volleyball Championship che si gioca a partire da fine settembre negli Stati Uniti. Siamo sicuri che con lui e Jaeschke abbiamo fatto due buone scelte per la prossima stagione. Per quanto riguarda Thomas, al momento è al riposo e si sta curando negli Stati Uniti per un’infiammazione alla spalla che non gli ha permesso di aggregarsi al gruppo della sua nazionale per le partite di World League. Siamo tranquilli che nel breve tempo potrà recuperare completamente”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share