Il ds Marchesi: “Frigo sarà con noi per il terzo anno consecutivo. Per lui, stagione dal doppio impegno. Giocherà anche con la nostra serie B”.

14/07/2017

Il ds Marchesi: “Frigo sarà con noi per il terzo anno consecutivo. Per lui, stagione dal doppio impegno. Giocherà anche con la nostra serie B”.

La Calzedonia Verona della prossima stagione prende sempre più forma e tra i giocatori a disposizione di Nikola Grbic ci sarà anche il libero Thomas Frigo, di cui la sua permanenza a Verona è stata ufficializzata oggi.

Il ds, Gian Andrea Marchesi: “Thomas Frigo è ormai per il terzo anno consecutivo nella rosa della prima squadra. Questo è l’anno in cui crediamo che lui possa consolidare tutto il suo bagaglio tecnico di crescita. Nel corso delle ultime stagioni ha sempre fatto dei passi in avanti anche se il giocare poco lo ha un po’ limitato. 
Proprio per questo motivo, per farlo crescere ulteriormente, lo faremo giocare anche con la serie B, in modo da permettergli di incrementare maggiormente le sue capacità tecniche e tattiche. Si tratterà di un doppio impiego, legato principalmente alla prima squadra ma anche alla serie B. Questo, secondo noi, gli consentirà di testare il campo da protagonista e permetterà a noi di fare, al termine della stagione, delle valutazioni.
Quest’anno rappresenta per Thomas uno step decisivo del suo periodo di crescita con la Calzedonia Verona”.

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share