Il caldo febbraio dei gialloblù

15/02/2018

Il caldo febbraio dei gialloblù
VERONA - Il percorso di Calzedonia, nel mese di febbraio, ha visto svolgere tutte le partite tra le mura amiche dell'AGSM Forum di mercoledì. Ma siamo a metà mese e gli impegni dei gialloblù non sono finiti.

Il prossimo weekend, precisamente domenica 18 febbraio, Birarelli e compagni saranno chiamati a una sfida davvero difficile: gli avversari saranno i campioni d'Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, forti di giocare davanti al proprio pubblico (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Si ritorna, poi, all'AGSM Forum, mercoledì 21 febbraio per l'undicesima giornata del girone di ritorno di Superlega, che metterà di fronte Calzedonia Verona e Revivre Milano (ore 20.30, diretta Lega Volley Channel).

Ultima gara del mese di febbraio per quel che riguarda il massimo campionato italiano: domenica 25 febbraio i ragazzi di Grbic voleranno a Vibo Valentia, dove sfideranno la Tonno Callipo Calabria (ore 18, diretta Lega Volley Channel).

Febbraio si chiuderà con il botto: dopo la gara di andata dei quarti di finale, messa in cassaforte da Verona per 3-1, il 27 febbraio alle ore 20 si giocherà il ritorno, contro gli stessi avversari, Montpellier Volley Uc, che avranno dalla loro parte il sostegno del pubblico francese.  
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share