I treni DB-ÖBB EuroCity, sponsor match di Calzedonia Verona – CMC Romagna

22/02/2016

I treni DB-ÖBB EuroCity, sponsor match di Calzedonia Verona – CMC Romagna
 Le Ferrovie Tedesche in collaborazione con le Ferrovie austriache saranno sponsor match della partita tra Calzedonia Verona e CMC Romagna, in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 19.30 al PalaOlimpia. DB Bahn Italia rafforza la propria partnership con il club gialloblù dopo la positiva esperienza della scorsa estate con la collaborazione per il Calzedonia Volley Camp. 
Con i treni DB -ÖBB EuroCity è possibile viaggiare comodamente, senza stress in modo economico e eco-sostenibile; con collegamenti da Bologna, Venezia, Verona e Bolzano verso Innsbruck e Monaco, le ferrovie tedesche in collaborazione con quelle austriache dal 2009 hanno interrotto il monopolio ferroviario italiano raggiungendo ad oggi 1 milione di viaggiatori trasportati.
Qualità e confort fanno dei treni DB - ÖBB EuroCity un punto di forza con trasporto bici e scompartimenti business per viaggi di piacere d'affari in partenza ogni giorno dalle ore 9.04 ogni due ore ca. dalla stazione di Verona Porta Nuova. 
Tutto il mondo dei treni  DB - Öbb EuroCity si può scoprire su megliointreno.it dove si possono prenotare i viaggi da 9 euro* per le tratte nazionali, 29 euro* per l'Austria e 39 euro* per quelli che  arrivano in Germania.
I ragazzi fino a 14 anni compiuti, se accompagnati da un genitore o nonno, viaggiano gratis.
*(tariffa a tratta a posti limitati, a tratta, a persona)
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share