"I Summer camp mi hanno accolto"

06/06/2018

"I Summer camp mi hanno accolto"
VERONA – Il saluto del capitano all’estate gialloblù. Un centinaio di genitori, ieri sera al BluVolley Sporting Club, hanno partecipato alle riunioni informative inerenti ai BluVolley Summer Camp.

Nello specifico, il responsabile delle attività promozionali Andrea Totolo ha definito le ultime linee guida per quanto riguarda le due settimane dell’ormai classico camp di Bressanone.
 
Sono intervenuti il Direttore generale Martino Ferrari e, a sorpresa, anche capitan Emanuele Birarelli che, passato dallo Sporting Club con la figlia, ha voluto salutare i genitori ricordando come proprio “il camp di Bressanone dello scorso anno mi ha accolto ufficialmente come nuovo giocatore BluVolley. Fui presentato in una delle tante e ottime strutture di cui il club si avvale. Il mio parere è che avete fatto davvero bene a scegliere i nostri camp estivi, perché i ragazzi sono seguiti in tutto da allenatori ed educatori competenti in una località salubre e ideale per giovani pallavolisti”.
 
Stasera, sempre nella tensostruttura dello Sporting Club, altri incontri con le famiglie per le date dei BluVolley Summer Camp di Baselga di Pinè e Rimini.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share