I social gialloblù impazzano per Solè

21/05/2018

I social gialloblù impazzano per Solè
VERONA - Oleeee, ecco Solè! E i social impazzano. Grande entusiasmo, oggi, sui profili ufficiali BluVolley dopo l’annuncio dell’arrivo de centrale argentino. C’è chi è felice di riaverlo in Italia e chi non si aspettava un colpo simile dai gialloblù.

Su Facebook sono più di 200 le persone che hanno deciso di lasciare un like oppure una reaction sulla novità gialloblù, mentre nei commenti si esprime tutta la felicità di avere l'argentino in squadra, ma soprattutto a Verona.
"E adesso che é arrivato il Sole' ..non piove più allora" oppure "Auguro a Verona una stagione splendente, davvero. E complimenti alla società per l'acquisto", tra i migliori commenti.

Anche Twitter è esploso di commenti e reazioni alla bella notizia, tra retweet e cuori di apprezzamento, ma soprattutto i follower non vedono l'ora di scoprire il soprannome che sarà affibbiato al centrale argentino per il live tweet delle gare delle prossime stagioni. 
"Sembrava impossibile ma questo mercato ha dato una gioia SOLEEEEEE OLEOLEOLEEEE SOLEEE SOLEEEE" e "SEBASTIAAAAAAN AMORE DI ZIA BENTORNATO IN ITALIAAA" sono i commenti più divertenti degli utenti.

Anche Instagram impazza di cuori e commenti per il nuovo acquisto gialloblù: quasi mille le rezioni degli utenti, che mostrano tutto il loro entusiasmo per il prossimo arrivo del centrale argentino, complimentandosi con BluVolley per l'ottimo acquisto e dando il benvenuto in Italia, di nuovo, a Sebastian. 

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share