I numeri gialloblù prima del rush finale

06/02/2019

VERONA - Quattro, diciassette, duecentosette. Numeri, che raccontano una squadra pronta ad affrontare il rush finale. Domenica, i gialloblù allenati da coach Grbic godranno di un turno di riposo per lasciare spazio alle finali della Del Monte® Coppa Italia, si tornerà in campo lunedì 18 febbraio, quando la sfida con Trento inaugurerà la parte finale della regular season. Ecco, nel dettaglio, alcuni "numeri" gialloblù alla 20a giornata.

4,18 - Gli attacchi vincenti a set di Stephén Boyer, 3° marcatore della SuperLega con 403 punti totali.
17 - I punti raccolti da Verona nel girone di ritorno. I gialloblù considerando, questa classifica, sarebbero al 2° posto alla pari con Lube, Perugia e dietro a Trento e Milano (entrambe e 18). Il differenziale con i punti raccolti alla 7a giornata del girone di andata è pari a +4.
207 - I muri gialloblù, prima squadra del campionato e prima - conseguentemente - ad abbattere quota 200 (2,62 a set). Un curiosità: nei gialloblù giocano il miglior muratore (fino ad ora) del campionato (Solè, 58), il miglior opposto a muro (Boyer, 43) ed il miglior palleggiatore in questo fondamentali (Spirito, 32).

Numeri che testimoniano il lavoro e l'impegno quotidiano della squadra di coach Grbic, in attesa delle ultime sei partite di regular season da preparare al massimo!
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share