"I mestieri dello sport" ospita Andrea Giani

31/03/2015

"I mestieri dello sport" ospita Andrea Giani
 Il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, sarà ospite domani, mercoledì 1 marzo, nella sede di “Progetto di Vita. Cattolica per i giovani” in Corso Porta Nuova 11 in pieno centro a Verona. 
L’incontro con Andrea Giani, è inserito in un ciclo di eventi e workshop tematici sul mercato del lavoro e sul mondo delle professioni e si svolgerà dalle 18.30 alle 20.30. Il tecnico gialloblù racconterà la propria esperienza professionale, partendo dalla carriera di giocatore per poi passare alla figura dell’allenatore. Per i giovani presenti sarà un momento importante per conoscere da vicino il tecnico della Calzedonia Verona e sentire dalla propria voce il racconto della sua esperienza personale. 
 

 
“PROGETTO DI VITA. CATTOLICA PER I GIOVANI” DI CATTOLICA ASSICURAZIONI  – IL PROGETTO 
“Progetto di Vita. Cattolica per i giovani” è un’iniziativa di responsabilità sociale di Cattolica Assicurazioni con sede a Verona che offre ai giovani consulenze e servizi gratuiti di orientamento, formazione e conoscenza del mercato del lavoro.
L’offerta di servizi, tutti gratuiti, include percorsi di orientamento e formazione pensati per fornire a studenti e giovani professionisti tutti gli strumenti necessari per fare scelte più consapevoli, mettere a fuoco obiettivi e competenze, promuovere i propri talenti e inserirsi efficacemente nel mondo del lavoro.
Nella sede di Progetto di Vita, in Corso Porta Nuova 11b, è inoltre possibile partecipare a eventi e workshop tematici sul mercato del lavoro e sul mondo delle professioni.
Va in questa direzione anche il ciclo di workshop dedicato a “I Mestieri dello Sport” che vuole offrire ai ragazzi una panoramica sui lavori inerenti il mondo dello sport attraverso l’incontro con professionisti d’eccezione.
Per tutto l’anno verranno infatti realizzati nella sede di progetto incontri che permetteranno ai giovani di conoscere da vicino le esperienze e il curriculum di professionisti che si sono distinti nel proprio settore e che rappresentano quindi un punto di riferimento per chi vuole fare dello sport la propria professione. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share