Grozdanov: "Sono contento, il calore del pubblico mi dà tanta forza"

10/04/2018

Grozdanov: "Sono contento, il calore del pubblico mi dà tanta forza"
VERONA - Aleks Grozdanov passa da essere il "cucciolo" di casa BluVolley a beniamino dei tifosi. Due prestazioni maiuscole per il giovane centrale bulgaro, che ha appena compiuto vent'anni: nella gara di andata, a Vibo Valentia, 13 punti per lui, ma soprattutto uno stellare 82% in attacco, mentre davanti al suo pubblico, all'AGSM Forum, ha messo giù 8 muri e nuovamente 13 punti. 

Queste le sue parole riportate dall’edizione odierna de L’Arena: "Sono davvero contento di come ho giocato, ma non è solo merito mio. È merito, soprattutto, dei miei compagni, che mi hanno sempre aiutato tantissimo, anche perchè sono il più giovane del gruppo. Il mio bottino? Sì, è bello, ma ripeto, il merito è dei miei compagni. A muro vado bene, ma al servizio devo ancora migliorare."

Una battuta la riserva anche al caloroso pubblico dell'AGSM Forum: "Questo affetto è bellissimo, mi dà tanta forza. I miei genitori mi mancano, come mi mancano i miei amici, ma questo è il mio lavoro e va bene così. I miei compagni? Siamo tutti amici e stiamo bene."

Nel video, tutto il calore e l'entusiasmo della Maraia per Aleks.

 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share