Grbic: “La Calzedonia della prossima stagione sarà una squadra con giocatori di grande valore, mi aspetterò il massimo da tutti”

04/08/2017

Grbic: “La Calzedonia della prossima stagione sarà una squadra con giocatori di grande valore, mi aspetterò il massimo da tutti”

L’allenatore della Calzedonia Verona Nikola Grbic si sta preparando agli Europei con la sua Serbia. Non si esenta però dal fare il punto sulla squadra e sulla prossima stagione con il club scaligero.

“Quest’anno avremo una squadra che sarà un mix fra esperienza e gioventù. Ognuno dei giocatori che abbiamo preso, l’abbiamo voluto. Sono tutti atleti di valore e mi aspetto da loro il massimo. Alcuni giocatori arriveranno all'ultimo momento ma questo non è un problema e non è nemmeno la prima volta. Il campionato è lungo e ci sarà il tempo per amalgamare la squadra.

Mi aspetto un bellissimo campionato, ancora più equilibrato di quello passato e con l’augurio, ovviamente, di chiuderlo meglio della scorsa stagione. 

Tutte le squadre si sono rinforzate e in particolare modo Modena. Come sempre, però, nello sport esistono le sorprese e non si può mai prevedere cosa può succedere.

Abbiamo costruito una squadra tenendo conto anche dell’impegno di Coppa Cev e abbiamo una panchina lunga in previsione dei molti impegni della stagione.

Come ho detto, il campionato è lungo e dovremo cercare di fare più punti possibili in ogni singola partita.”

Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share