Grande partecipazione al Ricominciamo Fan Party. Magrini ai tifosi: "Ripartiamo insieme"

26/07/2019

VERONA - Una grande occasione per riaffermare lo stretto rapporto di condivisione che lega BluVolley Verona ai propri tifosi. Questo e tanto altro è stato l'evento tenutosi nella serata di ieri presso lo Sporting Club gialloblù che ha visto la dirigenza del Club al fianco del nuovo direttivo della Maraia Gialloblù.

Queste le parole del Presidente Magrini ai tifosi veronesi: Stefano Magrini: "È la prima volta che facciamo evento così, ed era importante e doveroso farlo, perché vogliamo raccontare ai nostri tifosi cosa vogliamo fare e come vogliamo rilanciare la società dopo cinque anni di gestione. Abbiamo fatto scelte importanti, perché vogliamo raggiungere obiettivi ambiziosi. Si deve partire dai tifosi, quindi è giusto essere qui a condividere con voi. È stata un’annata bellissima, quella appena terminata, che ci ha riservato alcune sorprese, come l’occasione di portare Kaziyski a Verona. Ora c’è il sogno e la possibilità che possa tornare, ma aver mantenuto una squadra con una struttura era la cosa più importante, e l’arrivo di coach Stoytchev è un motivo di grande orgoglio. Ha vinto tanto, ha dato tanto al volley, abbiamo sempre sognato di averlo. Questa serata serve a incentivare la crescita della curva, che a noi serve moltissimo. Ci siamo incontrati col direttivo della Maraia, trovando la volontà di rilanciare la tifoseria, oltre che far crescere e incentivare il settore giovanile.
Il prossimo 20 agosto ci sarà il raduno ufficiale, e per la prima volta avremo 9 giocatori su 13, il coach, insomma saremo quasi al completo. Ora vogliamo portare la gente in curva, perché in trasferta sembriamo sempre quelli che giocano in casa, abbiamo un calore unico. E vi annuncio una novità: dalla stagione 2020/21, la Maraia sarà in Curva Sud.

Poi gli interventi dei Vicepresidenti:

Andrea Corsini: "Sta per iniziare una SuperLega a detta di tutti tra le più equilibrate degli ultimi anni e noi vogliamo viverla da protagonisti. La rosa è praticamente al completo e siamo fiduciosi. Ricominciamo è lo slogan della campagna abbonamenti perché vogliamo effettivamente ripartire con una marcia in più con un progetto importante, con un coach di rilievo internazionale che saprà valorizzare la nostra rosa. I tifosi? Sono parte integrante del progetto. Con il loro supporto anche nelle partite più difficili potremo fare bene".

Gianmaria Villa: "Si è deciso di ricominciare, proprio come dice il nostro claim. Siamo fiduciosi che le nostre siano le scelte giuste, puntiamo a obiettivi ambiziosi, visto squadra e coach che abbiamo costruito, e il supporto del pubblico sarà come sempre fondamentale. Anche perché, nel nostro progetto, c’è anche quello di divertirsi e di divertire"

Luca Bazzoni: "Credo che la prossima sarà una stagione entusiasmante. Sicuramente una delle più difficili degli ultimi anni, ma anche una delle più stimolanti. Ripartiamo da una squadra rinnovata, ma che poggia su solide basi. Abbiamo un gruppo importante con il giusto mix tra esperienza e gioventù. Con l’arrivo di Bruno Bagnoli tra l’altro abbiamo dato un segnale importante nella direzione dei giovani del nostro settore giovanile. Inutile dire che speriamo di vedere presto atleti del nostro vivaio in Prima Squadra. L’apporto del pubblico? È fondamentale. Stasera la risposta è stata importante in termini di partecipazione e gli abbonamenti sottoscritti ad oggi sono in crescita rispetto allo scorso anno e questo ci rende orgogliosi".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share