"Grande gruppo, grande club"

12/09/2017

"Grande gruppo, grande club"
Un ritorno, un approdo. Alen Pajenk e Federico Marretta sono stati presentati ufficialmente stamattina, nell’esclusiva Enoteca Zero 7, in vicolo Ghiaia a due passi da piazza Bra.

Per il primo è un bentornato: ha giocato a Verona nel 2010/2011, per il siciliano “è un onore vestire la maglia di un club così ambizioso”. Sugli scaffali centinaia di etichette d’eccellenze locali e non solo. Al tavolo, oltre al centrale e allo schiacciatore, anche i vice presidente Luca Bazzoni e Giovanni Bertoni e il Direttore tecnico Angiolino Frigoni.

“Saranno entrambi fondamentali per la nostra stagione. Un ritorno piacevole per Alen che negli anni è cresciuto tantissimo in questi anni. Federico da avversario ci ha sempre impressionato, e ci ha trasmesso la sua grande forza e voglia di giocare” ha detto Luca Bazzoni.

“C’è un gruppo unito che si aiuta fuori e dentro dal campo, questo conta tanto – le parole di Pajenk. Quando sono in campo voglio vincere sempre, una volta in gara non si scherza”.

“Ce la stiamo mettendo tutta – spiega Federico Marretta. E’ arrivato il coach da poco e stiamo creando l’amalgama. Mi sono ritrovato qui con grandi campioni in spogliatoio e grandi lavoratori in palestra, c’è voglia di crescere e farci trovare subito pronti”.


 
Scarica la scheda dei giocatori
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share