Grande festa per il Volley Club Valpolicella

22/05/2018

Grande festa per il Volley Club Valpolicella
VERONA – Grande entusiasmo, ieri ad Avesa, per la festa organizzata dal Volley Club Valpolicella. Oltre 350 persone tra dirigenti, genitori e ragazzi hanno partecipato all’incontro al quale hanno presenziato anche Federico Marretta e Thomas Frigo, schiacciatore e Libero della prima squadra BluVolley.
 
La società sportiva è quella che, durante tutta la stagione, ha collezionato il maggior numero d’ingressi all’Agsm Forum, con ben oltre 750 presenze durante i match interni dei gialloblù, facendo sempre sentire il proprio calore ai ragazzi di coach Grbic.
 
Una presenza che non ha lasciato indifferente nemmeno la Maraia, storico gruppo del tifo organizzato di Verona che, infatti, era rappresentata da Sandra Stopato.
 
“Siamo davvero molto soddisfatti del risultato della serata – ha detto Daniela Arsuffi, coordinatice del volley club – una grandissima partecipazione ed entusiasmo come ci auguravamo per chiudere una stagione davvero emozionante”.
 
“Siamo grati al Volley Club Valpolicella per la costante presenza al palazzetto – ha detto Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali BluVolley – una fidelizzazione che ci auguriamo cresca sempre più e che già vediamo aumentare anche in altre realtà della provincia”.

QUI LE FOTO DELLA SERATA
 
 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share