Grande copertura media per Calzedonia Verona - DHL Modena in diretta su RAI Sport e all'estero

31/10/2015

Grande copertura media per Calzedonia Verona - DHL Modena in diretta su RAI Sport e all'estero
 Con telecronaca di Maurizio Colantoni e commento tecnico di Andrea Lucchetta, la sfida tra Calzedonia Verona e DHL Modena sarà proposta in diretta su Rai Sport 1 su tutto il territorio nazionale. 
Le TV partner della Lega Pallavolo Serie A all’estero, invece, riceveranno il commento in inglese, live dal palasport di Verona, di Daniele Vecchi.
beIN Sport Medio Oriente e Nord Africa trasmetterà i match Calzedonia Verona - DHL Modena in Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, EAU, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia.
beIN Sport USA trasmetterà i match Calzedonia Verona - DHL Modena negli USA e in Canada.
SPORTSKLUB trasmetterà i match Calzedonia Verona - DHL Modena in Serbia, Kosovo, Croazia, Bosnia Erzegovina, Slovenia, Macedonia, Montenegro.
SPORTSKLUB POLAND trasmetterà i match Calzedonia Verona - DHL Modena e in Polonia.
SPORTS TV trasmetterà i match Calzedonia Verona - DHL Modenain Turchia.
OTE trasmetterà il match Calzedonia Verona - DHL Modena in Grecia.
CHANNEL 11 trasmetterà il match Calzedonia Verona - DHL Modena in Belgio.
CYTA trasmetterà il match Calzedonia Verona - DHL Modena a Cypro.
RADIO
Radio RAI 1
Domenica 1 novembre 71° Campionato di SuperLega UnipolSai protagonista su Radio RAI 1 all’interno del programma “Domenica Sport”. Dal PalaOlimpia di Verona Manuela Collazzo si collegherà in diretta per la sfida Calzedonia Verona - DHL Modena.
Radio RCS seguirà in diretta la gara del PalaOlimpia con la radiocronaca di Riccardo Fiori che si collegherà con l'impianto scaligero a partire dalle ore 17.50 per raccontare tutte le emozioni dell'esordio stagionale in casa della Calzedonia Verona. 
Radio Lattemiele. Tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna sui campi del Campionato di SuperLega UnipolSai. Il conduttore all’interno del programma “Set&Note” racconterà in diretta il match Calzedonia Verona – DHL Modena, collegandosi nel frattempo con Gianluca Pascucci, live dal campo di Civitanova Marche per la sfida Cucine Lube Banca Marche Civitanova - LPR Piacenza.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share