GLOBO, insieme per le famiglie

02/02/2018

GLOBO, insieme per le famiglie
VERONA - BluVolley Verona e GLOBO insieme per un percorso di partnership dedicato alle famiglie.
 
La più importante realtà nazionale nell'importazione di giocattoli, protagonista nei suoi oltre 35 anni di storia di una crescita costante, affianca BluVolley nell’offrire alle famiglie momenti di intrattenimento e attenzioni durante i match all’Agsm Forum con il progetto “GLOBO Kids Room”.
 
Nello spazio GLOBO Kids Room, assistenti qualificati si occuperanno dei bambini coinvolgendoli in sorprendenti e piacevoli percorsi di animazione ludica, creativa e di sperimentazione, dando così vita ad uno spazio esclusivo dedicato ai piccoli dai 4 ai 10 anni da 45 minuti prima dell’inizio della partita.
 
GLOBO, I NUMERI

Oltre 60 collaboratori nella sede principale di Illasi, a due passi da Verona. Una superficie operativa che supera i 1.500 mq. Una trading company a Hong Kong dedicata alla selezione dei giocattoli migliori per sicurezza e qualità. Ben 32.000 mq di magazzino che permettono di movimentare oltre 800 container e 100 camion e spedire 1.200 bilici all'anno destinati ai nostri clienti.
E una showroom di 2.500mq su due livelli interamente rinnovata, la più grande in Italia. Sono questi i numeri di Globo, oggi.
 
“Abbiamo qualcosa in comune con Globo – dice il Direttore generale BluVolley Martino Ferrari – ovvero l’ambizione e la voglia di eccellere. Loro hanno iniziato da piccola azienda famigliare diventando "top player" del settore, in grado di anticipare le richieste del mercato. Affiancare la nostra mission al loro marchio è per noi un vero onore, perché ci permette di coinvolgere al meglio quel segmento, per noi basilare, che sono le famiglie, garantendo una cura particolare dei più piccoli ed una miglior fruizione del match”.
 
“Siamo molto felici di avviare questa sponsorizzazione dice Massimo Rossi Direttore generale di Globoperché crediamo fortemente nel valore delle famiglie che coinvolgono i bambini nello sport come la pallavolo. Siamo onorati di poter offrire questo servizio affinché si rafforzino i rapporti tra genitori e bambini e soprattutto per sensibilizzare l’importanza dello sport per i più piccoli e soprattutto l’attenzione al giocattolo”.
 
Il marchio accompagnerà il team gialloblù nel cammino in SuperLega e sarà presente sul pantaloncino del Libero.
 
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share