Gitto: "Lavorare tanto, abbiamo tantissima voglia di fare bene"

01/10/2015

Gitto: "Lavorare tanto, abbiamo tantissima voglia di fare bene"
 Carmelo Gitto ha iniziato la sua seconda stagione consecutiva con la maglia della Calzedonia Verona. Il centrale, prima dell’apertura dell’allenamento pomeridiano, è tornato sulla presentazione ufficiale della Calzedonia che ha entusiasmato Piazza Bra martedì 29 settembre. 
“Sicuramente – ha dichiarato Gitto - la presentazione è stata all’altezza della società; questi momenti, a Verona, è sempre bellissimo viverli in prima persona. E’ stata una bellissima presentazione, così come la presenza di tantissime persone ha fatto da cornice perfetta per questo evento rendendolo ancor più speciale. La location era fantastica, il valore di Piazza Bra è riconosciuto in tutto il mondo per la propria bellezza”.
Dopo l’amichevole disputata contro Brescia, per la Calzedonia Verona la settimana si concluderà con due allenamenti al giorno nelle giornate di giovedì e venerdì. “In questo periodo dobbiamo lavorare molto – ha continuato Gitto – siamo dei professionisti e dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Si sta creando un buon gruppo e si vedono dei miglioramenti, abbiamo molta voglia di tornare in campo e di iniziare a giocare le partite ufficiali”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share