Giovedì 20 il lancio della stagione e dei calendari con “La prima battuta”. Il Volley Mercato apre ufficialmente martedì

15/07/2017

Giovedì 20 il lancio della stagione e dei calendari con “La prima battuta”. Il Volley Mercato apre ufficialmente martedì
Giovedì 20 luglio alle 10.30 allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, alle porte di Bologna, “La prima battuta” aprirà ufficialmente il 73° Campionato UnipolSai.
 
Sul palco, con la regia di Marco Caronna, il conduttore della Domenica Sportiva Alessandro Antinelli guiderà la presentazione ufficiale della stagione e dei nuovi calendari agonistici. Lo show sarà seguito in diretta free da Lega Volley Channel.
 
Tra tante sorprese ed ospiti, sotto i riflettori anche le Società promosse dai campionati 2016/17, i due migliori uffici stampa della stagione trascorsa con il “Premio Stracca”, i migliori arbitri, il “Premio Pistelli – Passione per lo Sport”. Saranno rivelate tutte le novità della stagione che inizierà a fine settembre.
 
Da martedì e fino a mercoledì sera, nello stesso hotel, si terrà il Volley Mercato 2017. Le rose delle squadre verranno chiuse mercoledì nel pomeriggio, mentre le Società potranno partecipare a vari seminari, alcuni dei quali validi come moduli di aggiornamento per l’Albo Dirigenti di Lega.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share