Giovanni Bertoni, il profilo

14/06/2016

Giovanni Bertoni, il profilo
Giovanni Bertoni è nato a Bovolone il 12 marzo 1969. Al termine degli studi ha iniziato la propria carriera lavorativa all’interno di una multinazionale lattiero casearia dove, in 20 anni di lavoro, ha scalato posizioni importanti fino ad arrivare al ruolo di responsabile nazionale delle vendite.

Negli ultimi 10 anni, Bertoni attivo nel ramo della ristorazione con due realtà distinte sul territorio veronese: Enoteca 07 in centro a Verona e Pizzeria Asso de Cope a Villafranca (VR).

Enoteca 07 è una realtà che si occupa di gastronomia, ristorazione e vini con oltre 800 etichette presenti. Un luogo nel quale sono raccolte le più importanti espressioni dell’attività vitivinicola veronese e non solo. Enoteca 07 è anche consulenza nel ramo enologico perché, come sottolinea Bertoni, “la passione per il vino è lo sposalizio di più persone. Il bicchiere di vino unisce, non allontana”.

Enoteca 07, nel corso degli anni è diventata “il covo” dello sport veronese, punto di riferimento per gli sportivi gialloblù per volley e calcio. “Il covo” è il soprannome coniato da alcuni giornalisti locali e utilizzato anche da molti atleti, essendo, Enoteca 07, un lungo dove scambiarsi opinioni e pensieri su tutto lo sport veronese.

Giovanni Bertoni si occupa anche di eventi aziendali e consulenza sulla ristorazione.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share