Giani a Sky Sport 24: ''Dopo tre anni di progetto abbiamo raggiunto obiettivi importanti''

07/04/2016

Giani a Sky Sport 24: ''Dopo tre anni di progetto abbiamo raggiunto obiettivi importanti''
 Il tecnico della Calzedonia Verona, Andrea Giani, è stato ospite giovedì pomeriggio negli studi di Sky Sport 24. In diretta, per circa quindici minuti, l'allenatore gialloblù ha commentato la vittoria in Challenge Cup e la crescita del club di Piazza Cittadella. 
Queste le dichiarazioni di Giani: "Abbiamo iniziato un progetto prendendo una squadra giovanissima e abbiamo iniziato a lavorare sulla parte tecnica, sulla gestione sportiva e sulla struttura societaria. Dopo tre anni abbiamo centrato obiettivi importanti: il quarto posto in regular season, la vittoria in Challenge Cup storica per questa società poi purtroppo ieri sera siamo usciti in gara 5 contro Perugia. E' comunque una stagione per noi".
Il tecnico, poi, ha proseguito: "Verona è una città straordinaria, nonostante ci siano tantissime Serie A, se lavori con programmazione e con un progetto fatto con passione riesci a portare al Palazzetto moltissime persone e molte aziende si avvicinano alla Società. Questo perchè Verona è una città che ama lo sport ma devi tutte le volte confezionare l'alto livello. Quello che è stato fatto con la società è stato quello di creare una squadra che a livello sportivo possa compiere delle performance importanti con una gestione della società di un certo tipo. Questo è quello che ha fatto la differenza. Ieri sera abbiamo fatto vivere delle emozioni bellissime alla città".
Quella contro Perugia è stata una partita bellissima e appassionante. Il bello dello sport è quello di viverlo con tutta l'anima, anche i tifosi e anche se sei fuori, ti senti parte della squadra".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share