GIalloblù in passerella: "Orgogliosi e carichi"

07/09/2017

GIalloblù in passerella: "Orgogliosi e carichi"
In passerella, eleganti e glamour. Una giornata nel quartier generale del nostro main sponsor, ieri, per alcuni giocatori gialloblù, affiancati dal vice presidente Andrea Corsini e dal Direttore generale Martino Ferrari.
 
Emanuele Birarelli, Mitar Djuric, Stefano Mengozzi, Nicola Pesaresi, Adriano Paolucci e Federico Marretta hanno assistito dal vivo allo spettacolo “Calzedonia Leg Show”, ospitati ed accolti nientemeno che dal patron del gruppo Sandro Veronesi.
 
A sancire un rapporto professionale ed umano, vidimato da un rinnovo della partnership di altri tre anni, anche il direttore commerciale Matteo Muraro.  
 
“Essere qui, accolti in maniera così importante, per noi è una grande soddisfazione ed orgoglio, perché siamo partner di una delle aziende più importanti del settore nel mondo e perché i valori di entrambe si sposano alla perfezione: serietà, ambizione, professionalità – ha detto il vice presidente Corsini – Per quanto riguarda il campo, speriamo di vedere delle gran belle partite, vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni e cercare di restare il più possibile attaccati alle big in classifica – ha dichiarato -.
 
Vedremo come arriveremo ai playoff, se ci arriveremo in forma potremo anche regalarci qualche grande sorpresa. Punto molto sulla nuova diagonale palleggiatore-opposto. Spirito è un giocatore che mi piace moltissimo e che ha grandi margini di miglioramento, sono sicuro che crescerà molto e che farà grandi cose.
 
Per quanto riguarda Djuric, invece, quest’anno, che non è stato impegnato in nazionale, si presenterà riposato per l’inizio del campionato e questo mi dà grande fiducia perché avrà modo di dimostrare tutto il suo valore. È un giocatore che può fare, e di sicuro farà, la differenza” .
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share