Generali, Agenzia di Verona Est, sponsor match di Calzedonia Verona - Sir Safety Perugia

18/12/2015

Generali, Agenzia di Verona Est, sponsor match di Calzedonia Verona - Sir Safety Perugia
 L’Agenzia Generali Divisione INA Assitalia di Verona Est, sarà sponsor match della sfida in programma domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia tra Calzedonia Verona e Sir Safety Conad Perugia. 
Si tratta di un debutto della compagnia assicurativa a fianco della Calzedonia Verona con Giovanni Benetti, titolare dell’Agenzia di Verona Est, che per l’occasione siederà in panchina a fianco dello staff gialloblù.
“Generali Divisione INA Assitalia di Verona Est è sempre stata vicina al mondo dello sport – ha commentato l'Agente Generale Giovanni Benetti - Abbiamo deciso di intraprendere questa partnership con Calzedonia Verona perché rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, sia in Italia che in Europa”.
L’Agenzia Generali Verona Est, con sede nel centro direzionale E33 di San Martino Buon Albergo (VR) rappresenta un punto di riferimento per tutta Verona e provincia, nello scenario Assicurativo e Previdenziale.  L’organizzazione commerciale ed amministrativa è composta da oltre 40 persone che con dedizione svolgono quotidianamente l’attività e che hanno come principale obiettivo quello di dare un qualificato ed innovativo servizio ai Clienti.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share