Gasparini a TeleArena: "Guardiamo ai prossimi appuntamenti"

30/03/2015

Gasparini a TeleArena: "Guardiamo ai prossimi appuntamenti"
 Il capitano della Calzedonia Verona, Mitja Gasparini, è stato ospite negli studi di TeleArena per la trasmissione “Lunedì nel pallone”, condotta da Gianluca Tavellin. 
Ampio spazio, durante la diretta, agli sport indoor quali volley e basket; assieme all’opposto gialloblù, ospiti in studio anche Giorgio Pedrollo, direttore area tecnica della Scaligera Basket, e il giornalista Simone Antolini. 
Fari puntati sulla gara di domenica della Calzedonia Verona contro Modena che ha riempito il PalaOlimpia con quasi 5300 spettatori. Gasparini ha commentato: “Nel primo set ha fatto la differenza qualche episodio, così come nel secondo. Poi nel terzo set ci siamo spenti ma Modena ha messo in campo una grande pallavolo e ha giocato con grande ritmo dall’inizio alla fine senza mai un momento di pausa”. Sul campionato della Calzedonia Verona, Gasparini aggiunge: “E’ sicuramente una stagione positiva. Abbiamo inanellato una serie di risultati straordinari con un cammino netto nel girone di ritorno, siamo una delle squadre più positive della seconda parte del torneo. Ora, però, dobbiamo guardare avanti e ai prossimi appuntamenti”. 
Successivamente, il dibattito in studio si è spostato sul grande pubblico del PalaOlimpia: “Dispiace non aver regalato a questo fantastico pubblico una vittoria. Il risultato di 3 a 0 è duro, ci meritavamo almeno un set. Il migliore in campo? Rossini, ha fatto una partita straordinaria. Ha difeso dei palloni incredibili”. 
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share