Frigo a Lunedì nel Pallone: ''L'esordio? Qualcosa di indescrivibile''

02/05/2016

Frigo a Lunedì nel Pallone: ''L'esordio? Qualcosa di indescrivibile''
Il libero della Calzedonia Verona, Thomas Frigo, è stato in collegamento lunedì sera nel corso della trasmissione di Gianluca Tavellin, in onda su TeleArena, "Lunedì nel pallone".
Frigo, presente a Casa Lope's della Fondazione De Fanti, ha commentato il suo campionato con la Calzedonia Verona.   


Il libero gialloblù, nel corso della diretta, ha dichiarato: “Quest’anno ho avuto la possibilità di esordire in SuperLega con la Calzedonia in un campionato straordinario, è stata un’esperienza fantastica. Lo sport, a me, ha dato tantissimo. La scuola dà tantissimo ma anche le attività esterne, come lo sport o altre passioni, danno qualcosa in più nel proprio percorso formativo”.

Frigo, successivamente, ha aggiunto: “Il mese prossimo affronterò la maturità ma continuerò anche con la pallavolo. Il mio indirizzo agrario è una passione e la coltiverò anche all’università. L’emozione del debutto? Qualcosa di incredibile, indescrivibile. Ora sono entrato nella rosa dell’under 19, i miei compagni di squadra hanno vinto la gara di andata della semifinale e ora daremo tutto nella seconda gara della serie per arrivare all’ultimo atto”.

Sui consigli ricevuti quest’anno, Frigo ha commentato: “Giani l’ho ringraziato tantissimo per questa stagione, è un grande allenatore. Pesaresi mi dà consigli e anche qualche sgridata da vero compagno di squadra”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share