#ForumCup: che Alletti contro Trento!

21/02/2019

VERONA - Che partita, Aimo! E' Aimone Alletti il vincitore della nona tappa della Forum Cup, in occasione del Monday Night Volley contro Trento. Il centrale gialloblù, decisivo a muro e in battuta, ha ottenuto 40 voti totali nel concorso promosso in collaborazione con ConfCommercio Verona e che al termine del campionato premierà il miglior gialloblù scelto direttamente dai tifosi. Nella classifica di tappa, al secondo posto si è piazzato Matey Kaziski (20 voti), seguito ad una lunghezza da Luca Spirito. Più staccati Manavi (9), Giuliani (6), Birarelli (4) e Boyer (1).

Nella classifica generale Boyer è sempre al comando con 40 punti, davanti Solè (38). Kaziyski vola da solo in terza posizione con 26 voti, seguito da Manavi (20) e Alletti (14). Più indietro Spirito (10), Birarelli (6), Marretta e Sharifi (4).

Il prossimo appuntamento con la Forum Cup è per domenica 24 febbraio, quando l’Agsm Forum ospiterà la sfida fra Verona e Milano.

FORUM CUP – REGOLAMENTO
COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) e di ConfCommercio Verona (Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine della stagione premio per il primo classificato, che scriverà il nome nell’albo d’oro del concorso.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share