#ForumCup: a Manavi la decima tappa

28/02/2019

VERONA - Javad Manavi vince all'ultimo voto il testa a testa con Matey Kaziyski e si aggiudica la decima tappa della Forum Cup, concorso promosso da BluVolley e ConfCommercio Verona che al termine del campionato premierà il miglior gialloblù scelto proprio dai tifosi.

Nella partita di domenica con Milano lo schiacciatore iraniano ha conquistato un voto in più dello schiacciatore bulgaro; terza posizione per il libero Ludovico Giuliani, vicinissimo ai primi due. Più staccati Solè, Birarelli, Boyer, Sharifi. 

In classifica generale Boyer resta al comando con 40 punti, davanti a Solè, che ne ha 38, mentre Kaziyski consolida la terza posizione raggiungendo quota 32. Quarto posto per Manavi, ora a 30. Seguono Alletti (14), Spirito (10), Birarelli (6), Giuliani, Marretta e Sharifi (4).

Il prossimo appuntamento con la Forum Cup è per domenica 10 marzo, quando l’Agsm Forum ospiterà la sfida fra Verona e Vibo Valentia.


COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) e di ConfCommercio Verona (Clicca qui) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine della stagione premio per il primo classificato, che scriverà il nome nell’albo d’oro del concorso.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share