Footgolf, che entusiasmo ai primi tiri sul campo

02/08/2018

Footgolf, che entusiasmo ai primi tiri sul campo
VERONA - La prima reazione è la sorpresa: il campo di allenamento a nove buche di FootGolf, allestito all'interno del BluVolley Sporting Club e inaugurato ieri, si è dimostrato tutt'altro che una passeggiata. Le squadre che si sono succedute e "inseguite" lungo il percorso hanno toccato con mano buche collocate su piccoli dossi, o dietro a ostacoli insidiosi. Divertimento, insomma, ma anche tanto impegno per fare buoni punteggi.

"Ci siamo trovati molto bene, Il centro è molto bello, e le buche non sono per niente facili, utili per imparare, dato che è un campo pratica per allenamento e per imparare il gioco. Davvero e molto bello. Una fortuna avere uno spazio come questo così comodo in città, possiamo solo essere contenti" sono i commenti arrivati dai giocatori dell'Atletico Footgolf Verona.

Oltre a una bella rappresentanza veronese, sono arrivati a toccare con mano il nuovo percorso del BluVolley Sporting Club anche un gruppo di giocatori della Reggiana Footgolf. Un'occasione perfetta per far calciare i primi palloni ad alcuni novizi dello sport a metà fra golf e calcio. "Un campo davvero bello, un ambiente accogliente: l'impressione è molto positiva. Non credevamo di trovare una struttura così ben fatta, siamo davvero entusiasti di aver "viaggiato" fin qui per divertirci insieme un pomeriggio".


 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share