Finali nazionali Under 19. Da giovedì la Calzedonia Verona in campo a Parma

01/06/2016

Finali nazionali Under 19. Da giovedì la Calzedonia Verona in campo a Parma
La Calzedonia Verona Under 19 si prepara agli ultimi appuntamenti stagionali. Dal 2 al 5 giugno i giovani gialloblù saranno impegnati nella fase finale di categoria a Parma dove scenderanno in campo le 20 formazioni vincenti delle Fasi Regionali (ad esclusione della Valle d’Aosta); non sarà presente neppure il Trentino, sostituito dalla seconda classificata in Veneto.
La Calzedonia Verona è stata inserita nel Pool B assieme alla Puglia, all’Umbria e alla Basilicata rappresentate rispettivamente da Matervolley Castellana, Emma Villas Chiusi e Volley Matera.

Tutte le partite.
2 giugno – ore 9.00
Calzedonia Verona – Volley Matera

2 giugno – ore 18.00
Calzedonia Verona – Emma Villas Chiusi

3 giugno – ore 11.00
Calzedonia Verona – Matervolley Castellana

Al termine della fase di qualificazione, saranno qualificate al turno successivo 16 squadre, le prime tre classificate dei 5 gironi e la miglior quarta classificata. La classifica avulsa determinerà la griglia degli ottavi di finale che si giocheranno tutti nel pomeriggio di venerdì 3 giugno.
Le vincenti accederanno al turno successivo mentre le eliminate termineranno il torneo e saranno qualificate in base alla classifica avulsa della prima fase di qualificazione. Domenica si giocheranno le finali dal 7°-8° posto al 1°-2° posto.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share