Finale regionale Under 19, Verona sfida Treviso. Il percorso delle due formazioni fino alla finale

13/05/2016

Finale regionale Under 19, Verona sfida Treviso. Il percorso delle due formazioni fino alla finale
La Calzedonia Verona prepara l’ultimo appuntamento della fase regionale. Domenica, i gialloblù guidati da Luca Melotti, scenderanno in campo a Belluno alle ore 17.00 contro Treviso al Palasport de Mas.
La Calzedonia Verona arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato Padova in semifinale con i successi arrivati in entrambe le partite per 3 a 0 e 3 a 1. Nella fase regionale, i gialloblù hanno chiuso al secondo posto in classifica generale dietro Treviso, dopo 10 vittorie e solamente una sconfitta arrivata proprio per mano della formazione della marca.
Treviso, invece, dopo le undici vittorie in altrettante partite nel girone di qualificazione è incappata nella prima sconfitta in semifinale contro il VTV Bibione Mare, nel match di andata con il punteggio di 3 a 2. Nella gara di ritorno, però, la vittoria dei trevigiani è arrivata in maniera netta con il punteggio di 3 a 0.
Il Volley Treviso giocherà la sua terza finale consecutiva di categoria e scenderà in campo con l’obiettivo di difendere il titoli conquistati nelle due precedenti stagioni. Nell’albo d’oro, anche Padova, vincitrice del trofeo nel 2013. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share