Fidas & BluVolley Verona ancora assieme

30/10/2015

Fidas & BluVolley Verona ancora assieme
 Anche per la stagione sportiva 2015/2016 si rinnova la collaborazione tra BluVolley Verona e Fidas Verona. L'associazione scaligera dei donatori di sangue, da più di dieci anni a fianco della prima squadra di volley, si conferma social partner della Calzedonia Verona anche nel campionato alle porte. 
I volontari di Fidas Verona saranno presenti al PalaOlimpia in occasione dei match casalinghi del 71° campionato di SuperLega UnipolSai per accogliere il pubblico in prossimità dei diversi settori ma la collaborazione andrà oltre, con il club di Piazza Cittadella in prima linea per sensibilizzare alla donazione del sangue.  
“Siamo molto contenti di poter rinnovare questa partneship che è ormai storica - ha dichiarato Piero Rebaudengo, A.D. di BluVolley Verona - la nostra collaborazione vuole prima di tutto sensibilizzare al dono del sangue tutti gli sportivi veronesi. Come società di eccellenza del territorio, crediamo che il messaggio dello sport sia importante per trasmettere questi valori. Fidas è una realtà molto attiva sul territorio, questa collaborazione ci lega ancora di più a Verona".
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share