Ferreira parla da gialloblù: ''Calzedonia è scelta migliore che potessi fare''

29/06/2016

Ferreira parla da gialloblù: ''Calzedonia è scelta migliore che potessi fare''
Alexandre Ferreria, nuovo schiacciatore della Calzedonia Verona, ha commentato il suo arrivo in gialloblù dal ritiro della nazionale portoghese, impegnata in World League. “Sono molto felice di tornare in Italia – ha commentato Ferreira - Credo che la scelta di approdare alla Calzedonia Verona sia la migliore che potessi fare; è una squadra giovane con un allenatore preparato al quale piacciono queste squadre”.
Sulla Calzedonia Verona, Ferreira aggiunge: “Tanti mi dicono che Giani sia un allenatore molto bravo. La Calzedonia Verona è una società che è cresciuta negli ultimi anni e l’obiettivo è quello di creare una squadra per vincere. Quindi credo che ci siano tutti i presupposti per fare molto bene. La squadra che sta nascendo penso possa arrivare in alto; se lavoriamo bene possiamo arrivare lontano e fare delle belle cose per la società e per il pubblico di Verona”.
Per Ferreira si tratterà di un ritorno in Italia dopo le esperienze con Castellana Grotte e Trento. “Per me – ha concluso lo schiacciatore - giocare nel campionato italiano è sempre un obiettivo. Nei due anni che sono stato in Italia ho imparato tantissimo, il campionato ha un livello alto e ogni giorno bisogna sempre allenarsi al massimo per arrivare pronti ad ogni partita”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share