Ferrari: "Boyer, noi bravi ad anticipare la concorrenza"

25/05/2018

Ferrari: "Boyer, noi bravi ad anticipare la concorrenza"
VERONA - Questi alcuni dei temi trattati dal nostro Direttore generale, Martino Ferrari, ieri ospite di "Gialloblù Live", in onda su Telenuovo.

Boyer? dicono sia il colpo di mercato dell’estate. Un giocatore che il comparto tecnico seguiva da tempo. Molti top club lo volevano ma strategico è stato anticipare i tempi e raccontare a lui i programmi sportivi e aziendali di BluVolley. Si è innamorato del percorso e ha accettato. Il comparto tecnico è stato molto bravo e tempestivo nel bruciare la concorrenza. 

Il volley? E' un ambiente con dinamiche simili al calcio di 12-13 anni fa, con una Lega che va stimolata e che deve ragionare in base a modelli organizzativi innovativi. Il nostro presidente ha stimolato molto e abbiamo iniziato a creare situazioni di innalzamento del profitto valoriale ed economico e credo che anche la copertura televisiva aumenterà. Il volley ha caratteristica emozionale diversa da calcio. 

BluVolley? Ha una buona immagine ed una riconoscibilità discretamente importante . Ci sono ampi margini di crescita, anche perché la pallavolo non vive di dinamiche economiche derivanti da diritti Tv e deve usare una strategia economica propria per espandersi. Il Centro sportivo è un asset aziendale, uno strumento di promozione aperto a tutti gli sportivi. 

Ci aspettiamo grandi numeri, qualsiasi sportivo è ospitato domenica all'Open day.

GUARDA QUI LA PUNTATA
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share