Fabio Dalla Fina alla Calzedonia Verona. Nuovo scout man per lo staff di coach Giani

05/08/2016

Fabio Dalla Fina alla Calzedonia Verona. Nuovo scout man per lo staff di coach Giani
Fabio Dalla Fina entra nello staff tecnico della Calzedonia Verona e ricoprirà il ruolo di scout man del team.
Nato a Marano Vicentino nel 1984, Dalla Fina ha ricoperto lo stesso incarico a Ravenna nelle ultime tre stagioni sportive ma nella sua carriera spiccano importanti esperienze anche internazionali come quella con il Rabita Baku femminile, nel 2012/2013, arrivando a conquistare il primo posto in campionato, in Champions League e nel Mondiale per club.
La sua carriera è iniziata a Bassano, in Serie A2, poi il passaggio a Padova, un’esperienza con la nazionale slovena, e anche nel beach volley con la coppia Casadei – Ficosecco. Nel corso degli anni è entrato anche nello staff delle nazionali giovanili lavorando con il gruppo Under 23 ed ora con quello Under 20.
“Sono davvero molto felice ed onorato – ha commentato Dalla Fina - l'interesse che la società ha avuto nei miei riguardi mi riempie di soddisfazione, significa che il lavoro che sto facendo viene apprezzato e questo mi fa davvero piacere. Fare parte di una realtà cosi importante mi dà un sacco di energia e mi carica per la nuova stagione”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share