Entusiasmo alle stelle per Mengozzi al Calzedonia Migross Volley Camp

01/07/2016

Entusiasmo alle stelle per Mengozzi al Calzedonia Migross Volley Camp
Al Calzedonia Migross Volley Camp è stata una giornata davvero speciale. Alle ore 9.20, a Bressanone, è arrivato il neo centrale della Calzedonia Verona, Stefano Mengozzi, il quale ha passato tutta la giornata con i ragazzi del gruppo under 14 presenti per il primo turno.
Tanta pallavolo, tanti consigli dati in prima persona da Mengozzi ai giovani atleti i quali l’hanno accolto con un applauso a scena aperta al suo arrivo.
Nel pomeriggio, subito dopo pranzo, Mengozzi è stato ancora una volta al centro dell’attenzione; i giovanissimi, infatti, si sono trasformati in giornalisti d’eccezione e al centrale della Calzedonia Verona hanno rivolto tantissime domande.
“E’ stata una bella giornata – ha commentato Mengozzi – dopo la presentazione di ieri a Verona, oggi questa bella avventura con un gruppo di ragazzi che mi ha entusiasmato per energia ed intraprendenza”.
Mengozzi rimarrà con i ragazzi fino a domani, sabato, giorno di chiusura del del Calzedonia Migross Volley Camp Under 14. In mattinata, al College Vinzentinum, saranno distribuiti premi degli sponsor Corsini Commercio Cancelleria, Benetti Gruppo Ottica e Socialdent.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share pinterest share