E'nt Graphic ancora a fianco di BluVolley Verona

18/08/2016

E'nt Graphic ancora a fianco di BluVolley Verona
Ancora un rinnovo di sponsorizzazione in casa Calzedonia Verona. A proseguire nel percorso di collaborazione con il club di Piazza Cittadella è l’azienda di San Giorgio di Mantova, E’nt Graphic. La stagione 2015-2016 ha segnato il debutto per E’nt Graphic nel campionato di SuperLega a fianco dei gialloblù, ma ora l’azienda ha rilanciato anche per il prossimo campionato.
“Il primo anno di sponsorizzazione è stato molto positivo – ha commentato Enrico Tambara, titolare di E’nt Graphic – siamo molto contenti di proseguire in questo percorso. La Calzedonia Verona è una vetrina importante, non solamente per la visibilità indotta dalla partecipazione al campionato di SuperLega ma anche per il modo di operare a favore delle aziende sponsor che partecipano al progetto”.
E'nt Graphic nasce nel 1987 da una tradizione famigliare nel mondo della grafica e dall'intuizione dell'importanza che avrebbe rivestito in futuro la pubblicità esterna e visual communication. Nel corso degli anni, E’nt Graphic si è affermata sul mercato anche grazie alla scelta di materiali che garantiscono resistenza nel tempo, proponendo sul mercato un’ampia gamma di prodotti per la decorazione dei propri progetti.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share