Elenoire Casalegno al PalaOlimpia per tifare Calzedonia

06/03/2015

Elenoire Casalegno al PalaOlimpia per tifare Calzedonia
La Calzedonia Verona, contro Molfetta, avrà una tifosa speciale. Sugli spalti del PalaOlimpia ci sarà anche l'attrice televisiva Elenoire Casalegno che raggiungerà la città scaligera appositamente per vedere da vicino la sua squadre del cuore.
Elenoire, con un passato da pallavolista, sfrutterà l’occasione della penultima gara di regular season per assistere ad una partita dal vivo dei gialloblù. “Avevo voglia di vedere la squadra giocare live e l’occasione è arrivata grazie alla proprietà di BluVolley Verona che mi ha invitata ad assistere alla partita”. Poi continua: “Simpatizzo per la Calzedonia Verona, seguo molto la pallavolo. Sono cresciuta a Ravenna, quando ero bambina giocavo centrale ed ho ricordi bellissimi di questo sport perché la mia città era la patria della pallavolo, tifavo Teodora e Il Messaggero”. 
A Verona arriverà tra i tanti impegni di lavoro: “Sono impegnata con la conduzione di Mistero in onda dal prossimo 12 Aprile in prime time su Italia Uno e sono impegnata come testimonial per il brand “Niente Paura” che attraverso il bracciale Tatù lotta contro la violenza sulle donne”.
Sigla.com - Internet Partner