Elenoire Casalegno a fianco della Calzedonia Verona. Sarà la presentatrice della vernice 2015-16

25/09/2015

Elenoire Casalegno a fianco della Calzedonia Verona. Sarà la presentatrice della vernice 2015-16
 Sarà Elenoire Casalegno la presentatrice, assieme a Gianluca Tavellin ed Andrea Lucchetta, della serata di vernice che aprirà la stagione sportiva 2015/2016 della Calzedonia Verona. Martedì 29 settembre, dalle ore 19.00 in Piazza Bra davanti a Palazzo Barbieri, la conduttrice televisiva guiderà la serata dal palco e con la sua presenza arricchirà ancor più l’evento organizzato dal club di Piazza Cittadella.
Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, Elenoire è un volto noto della televisione italiana con una grande passione per la pallavolo. “Ho un rapporto bellissimo con il volley – ha sottolineato Elenoire – ho dei ricordi bellissimi di quando giocavo e sinceramente anche un po’ di nostalgia. La pallavolo è un bellissimo sport, fatto di valori, spirito e sacrificio che rappresentano tanto. Lo sport, riassume il senso della vita, perché è un insegnamento e ci vuole tempo, costanza e dedizione per arrivare ai risultati”. 
La presentatrice, poi aggiunge: “Il mondo della pallavolo è un ambiente bellissimo, l’ho vissuto anche lo scorso anno al PalaOlimpia in una gara della Calzedonia; c’è rivalità ma è sana e c’è un grande rispetto per gli avversari. E’ stato emozionante stringere la mano a fine partita ad Andrea Giani, che è un simbolo della pallavolo italiana riconosciuto in tutto il mondo”.
Martedì sera, nella serata di presentazione, Elenoire sarà protagonista della serata in una location prestigiosa: “Verona è una città straordinaria, la cornice scelta per la presentazione è idilliaca. Non ci sono parole per descriverla in maniera completa perché una delle piazze più belle d’Italia. Apriremo così la stagione della Calzedonia Verona, una serata per condividere un momento assieme con una città intera”. 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share