"E' stata un'estate impegnativa e coinvolgente"

14/09/2017

"E' stata un'estate impegnativa e coinvolgente"
Si è conclusa un'interessante attività organizzata da BluVolley Verona che, per la prima volta, ha visto il volley come protagonista anche alle Piscine Santini, all’interno di un camp estivo che è durato tutt’estate: “Blu Camp”.

Un'attività che ha fatto conoscere il mondo della pallavolo ad una media di 150 ragazzi a settimana dai 6 ai 14 anni per un totale di oltre mille partecipanti.

Un lavoro svolto ogni venerdì con giochi, piccoli esercizi e partite sul campo da beach – ha detto Federico Centomo, ex libero del team gialloblù e istruttore al camp - tanto entusiasmo e tanti gadget BluVolley Calzedonia Verona disposizione.

Un'attività resa possibile grazie all'organizzazione di Andrea Totolo, Paolo Fasoli e Lucio Bonadimani e all'aiuto di alcuni ragazzi del settore giovanile. A tutti loro un plauso, li voglio ringraziare uno ad uno per quello che hanno fatto: Alessandro, Luca, Giovanni, Elisa, Gabriele, Mattia, Matteo, Mattia, Leo, Beppe, Alberto”.

L’attività è iniziata subito dopo il termine delle scuole – dice Andrea Totolo, responsabile delle attività promozionali -  ed è proseguita fino ai primi di settembre. Sono coinvolti ragazzi dalla prima elementare alla terza media che vogliamo coinvolgere anche durante il campionato: è quindi previsto un match interno durante il quale saranno ospitati all’Agsm Forum per sostenere la nostra Prima squadra”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share