Domenica in campo alle 18.00. La Calzedonia cerca il pass per la final four

16/04/2016

Domenica in campo alle 18.00. La Calzedonia cerca il pass per la final four
La Calzedonia Verona torna in campo domenica contro la CMC Romagna per la terza gara della serie dei quarti di finale. Al PalaOlimpia, fischio d’inizio alle 18.00, andrà in scena la sfida decisiva per il passaggio del turno in semifinale contro Latina, già qualificata dopo aver eliminato Milano.
Per la Calzedonia Verona si torna davanti al pubblico amico dopo la gara di domenica scorsa, vinta per 3 a 0 contro i romagnoli. Vittoria, poi, annullata dalla sconfitta subìta mercoledì a Forlì per 3 a 1 al termine di un match nervoso caratterizzato da molti errori.
“Dopo la sconfitta di mercoledì – ha dichiarato il libero della Calzedonia, Nicola Pesaresi -ritorneremo in campo al PalaOlimpia, nello spareggio di questi play off e per accedere alla final four. Ci dobbiamo ricaricare in poco tempo per scendere in campo domenica consci del fatto che vogliamo la vittoria”.
Su Gara 2 persa, Pesaresi commenta: “Mercoledì è stata una gara un po’ brutta, sottotono, dove abbiamo sbagliato molto. Ci vorrà un altro tipo di Calzedonia. Servirà una Calzedonia più incisiva, più convinta di ottenere la vittoria, scendendo in campo più energici. Anche se siamo quasi a fine stagione, dobbiamo mettere in campo tutte quelle che abbiamo per conquistare la vittoria”.
L’obiettivo, per tutto l’ambiente, è importante: “L’obiettivo dobbiamo raggiungerlo – ha concluso Pesaresi - per la società e per noi stessi è importante tornare in Europa il prossimo anno. Anche per come stanno andando le semifinali scudetto, noi, questo play off, dobbiamo vincerlo”.
 
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share