Domenica il debutto al PalaOlimpia. La Calzedonia Verona sfida Modena

31/10/2015

Domenica il debutto al PalaOlimpia. La Calzedonia Verona sfida Modena
 La Calzedonia Verona è pronta per il debutto casalingo. La formazione guidata da Andrea Giani, domenica alle ore 18.00 sfiderà la DHL Modena, formazione che sabato scorso ha conquistato la Supercoppa Italiana e che nel primo turno di campionato contro l’Exprivia Molfetta ha vinto per 3 a 2 al PalaPanini. 
Per la Calzedonia Verona si tratterà della seconda sfida consecutiva contro una big del campionato di SuperLega dopo aver affrontato e battuto per 3 a 0, la Sir Safety Conad Perugia domenica scorsa. Davanti alle telecamere di Rai Sport, i gialloblù saranno accompagnati da un grande evento che inizierà alle ore 16.00 e che accompagnerà gli spettatori dal pre al post gara.
Andrea Giani, tecnico della Calzedonia Verona, ha commentato la prossima sfida interna contro Modena: “Sicuramente questo inizio di campionato non è facile perché incontriamo squadre forti. Però dobbiamo sempre guardare avanti. Abbiamo fatto una buona prima partita, vinta per 3 a 0, ma la gara che andremo a giocare contro Modena una sfida molto diversa. Reputo la formazione emiliana probabilmente la squadra più forte di questo campionato perché hanno già dimostrato di essere squadra e per noi sarà una bella prova in casa davanti a tanta gente. La differenza, come sempre, sarà quella di non metterci limiti e la qualità del gioco. Dovremo aver pazienza perché di fronte avremo una squadra che batte bene, difende tantissimo con degli attaccanti straordinari. Quindi ci saranno azioni lunghe e in queste situazioni dovremo aver pazienza di giocare, ecco perché la nostra qualità di gioco sarà importante”.
Giani, poi, continua: “Stiamo lavorando e mettendo a punto il nostro sistema di gioco. Per i nuovi non è facilissimo, perché voglio tanta disciplina in campo e bisogna che alcuni ragazzi capiscano qual è il mio sistema di gioco, però il lavoro che stiamo facendo è un buonissimo lavoro”.
Sigla.com - Internet Partner
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share